INTER, BARELLA KO

Fantacalcio Inter. Infortunio per Barella: salta sicuro il Como e non solo. Il punto sul centrocampista

Mario Ruggiero
L'unica nota stonata del super successo dell'Inter a Roma, contro la Lazio, è stata l'uscita dal campo anzitempo Nicolò Barella a causa di un infortunio che lo costringerà, probabilmente, a salutare in anticipo il 2024 sul campo

L'unica nota stonata del super successo dell'Inter a Roma, contro la Lazio, è stata l'uscita dal campo anzitempo Nicolò Barella a causa di un infortunio che lo costringerà, probabilmente, a salutare in anticipo il 2024 sul campo.

FANTACALCIO INTER. INFORTUNIO PER BARELLA: SALTA SICURO IL COMO E NON SOLO. IL PUNTO SUL CENTROCAMPISTA NERAZZURRO

Di seguito la nota del club: "Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno".

AL FANTACALCIO - Fortunatamente non si tratta di un infortunio pesante: una settimana/dieci giorni e Barella potrà regolarmente scendere in campo. Il centrocampista nerazzurro salterà la gara di Coppa Italia di stasera contro l'Udinese e quella di campionato contro il Como di lunedì 23. Verrà valutato per la sfida contro il Cagliari che sarà l'ultima gara del 2024: un modo per testare le sue condizioni in vista della Supercoppa che si terrà in Arabia a inizio gennaio e dove, certamente, non vorrà mancare.