- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Pesante tegola per l'Inter e per il Canada. Tajon Buchanan, esterno nerazzurro impegnato con i The Canucks in Coppa America, ha rimediato un grave infortunio alla gamba (frattura della tibia) che lo costringerà ai box per 4-6 mesi.
FANTACALCIO INTER. GRAVE INFORTUNIO PER BUCHANAN: I TEMPI DI RECUPERO. PRIMA PARTE DELLA NUOVA STAGIONE COMPROMESSA
Di seguito il comunicato della nazionale nordamericana: "Canada Soccer conferma che Tajon Buchanan ha riportato un infortunio alla parte inferiore della gamba durante la sessione di allenamento di oggi. È stato portato in un ospedale locale per ulteriori valutazioni e cure. Forniremo aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni".
AL FANTACALCIO - Costretto all'inevitabile operazione, Tajon Buchanan sarà costretto a 4-6 mesi di stop. Dunque, la prima parte di stagione sarà abbastanza compromessa per il promettente esterno canadese. Un infortunio che costringerà l'Inter a intervenire sul mercato per dare nuove soluzioni a Simone Inzaghi, considerando l'addio di Cuadrado (svincolato a parametro zero) e il rebus Dumfries su cui, ogni anno, c'è la spada di Damocle della cessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA