INTER, STOP GOSENS

Fantacalcio Inter, ecco il motivo del cambio di Gosens dopo 45 minuti: affaticamento muscolare per il laterale

Mario Ruggiero
Ancora un contrattempo muscolare per Robin Gosens: il laterale tedesco è uscito all'intervallo per un affaticamento all'adduttore destro. I primi tredici mesi all'Inter dell'ex Atalanta sono stati traumatici sotto il profilo fisico

L'Inter impatta a Genova nell'ultima gara della ventiduesima giornata di campionato. Due punti persi per i nerazzurri che non riescono a trovare il pertugio giusto per infilare la Sampdoria. Al danno, in casa nerazzurra si aggiunge la beffa: Robin Gosens, scelto titolare da Simone Inzaghi per la seconda volta in stagione, è uscito dopo 45 minuti per un affaticamento all'adduttore destro. Nessuna scelta tecnica, il cambio del laterale tedesco è stato dettato da un nuovo stop muscolare.

FANTACALCIO INTER, ECCO IL MOTIVO DEL CAMBIO DI GOSENS: AFFATICAMENTO MUSCOLARE PER IL TEDESCO

Non una bocciatura, bensì un nuovo problema fisico per l'ex Atalanta, molto sfortunato in questi primi tredici mesi di avventura in maglia nerazzurra. Al suo posto è entrato Dimarco: nei prossimi giorni si sapranno maggiori dettagli sulle condizioni del laterale tedesco. La speranza è che si sia fermato in tempo e possa ritornare disponibile per il tour de force che attende l'Inter nei prossimi dieci giorni: Udinese-Porto-Bologna è un trittico da non sbagliare per gli uomini di Simone Inzaghi, vogliosi di andare avanti in Champions e in campionato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.