Tegola per l'Inter che deve fare i conti con l'infortunio di Federico Dimarco. Autore del meraviglioso gol dello 0-1, il laterale mancino ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema al flessore della coscia destra ad inizio del secondo tempo.
INTER, DIMARCO KO
Fantacalcio Inter, Dimarco ko: i possibili tempi di recupero. Emergenza per i nerazzurri sulle fasce
FANTACALCIO INTER. DIMARCO KO: I POSSIBILI TEMPI DI RECUPERO. EMERGENZA PER I NERAZZURRI SULLE FASCE
Di seguito la nota del team nerazzurro sulle condizioni fisiche del laterale mancino: "Federico Dimarco si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. La sua situazione sarà rivalutata nei prossimi giorni".
AL FANTACALCIO - Non è facile ipotizzare dei tempi di recupero, ma abbiamo la certezza che Dimarco salterà la gara di Champions League contro il Feyenoord in programma mercoledì e poi verrà monitorato costantemente in vista dei successivi impegni. Crediamo che possa alzare bandiera bianca anche per Monza (8 marzo) e ritorno di Champions della prossima settimana con valutazione definitiva di un rientro in campo per la gara-scudetto di campionato contro l'Atalanta (16 marzo). In ogni caso, con il suo infortunio i nerazzurri sono in emergenza sull'out mancino considerando le contemporanee indisponibilità dei vari Zalewski, Carlos Augusto e Darmian.
© RIPRODUZIONE RISERVATA