GENOA, BALOTELLI OUT. PARLA VIEIRA

Fantacalcio Genoa. Vieira: “Recuperati de Winter e Ekhator. Balotelli non ci sarà”

Fantacalcio Genoa. Vieira: “Recuperati de Winter e Ekhator. Balotelli non ci sarà” - immagine 1
Vigilia di Empoli - Genoa, una delle due gare che aprirà il diciottesimo turno di campionato. Parla Patrick Vieira, tecnico dei liguri, che annuncia due recuperi ma anche l'assenza di Mario Balotelli, out causa influenza
Mario Ruggiero

Vigilia di Empoli - Genoa, una delle due gare che aprirà il diciottesimo turno di campionato. Parla Patrick Vieira, tecnico dei liguri, che annuncia due recuperi ma anche l'assenza di Mario Balotelli, out causa influenza.

FANTACALCIO GENOA. VIEIRA: "RECUPERATI DE WINTER E EKHATOR. BALOTELLI NON CI SARA'"

Sui recuperi di De Winter e Ekhator: "Sono entrambi convocati, hanno fatto la settimana con la squadra".

Su Balotelli: "Non sarà ad Empoli perché è influenzato. Oggi è rimasto a casa. Mi spiace perché si stava allenando bene. Il messaggio per me è che tutti loro devono capire che fanno parte della squadra, è un periodo dove abbiamo bisogno di tutti. E’ un momento difficile, dobbiamo essere uniti e deve essere importante".

Su Vitinha: "Vitinha deve stare a posto fisicamente. E’ importante per lui continuare ad allenarsi tutti i giorni e allenarsi per la squadra. Farà gol quando la squadra farà bene. Quando noi creeremo occasioni pericolose lui ha qualità per far gol. Mi aspetto da lui che continui a fare fino ad ora. E’ stato fuori per infortunio, ora sta meglio, sta facendo bene per la squadra e i gol arriveranno".

*dichiarazioni estrapolate da Tuttomercatoweb.com

tutte le notizie di