Alla ripresa del campionato il Fantacalcio perde uno dei suoi grandi protagonisti. Niente Frosinone per Albert Gudmundsson. Il trequartista islandese del Genoa si sottoporrà in giornata ad esami più approfonditi, ma la distrazione al polpaccio rimediata nelle scorse ore lo terrà fuori contro i ciociari.
GENOA, TEGOLA GUDMUNDSSON
Fantacalcio Genoa, tegola Gudmundsson: salta il Frosinone, i possibili tempi di recupero
FANTACALCIO GENOA, TEGOLA GUDMUNDSSON: SALTA IL FROSINONE. ECCO I POSSIBILI TEMPI DI RECUPERO
Non una notizia positiva per i liguri, già costretti ad amministrare il recupero di Retegui e che, quindi, rischiano di presentarsi in terra laziale senza i due principali riferimenti offensivi. Sarà un grosso grattacapo per il tecnico Alberto Gilardino che, con Gudmundsson, perde il marcatore principe del Grifone (5 gol) nonché l'uomo dalla maggiore imprevedibilità sulla trequarti avversaria. La sensazione è che l'islandese possa rimanere indisponibile per le prossime due settimane (quindi, anche il match con l'Empoli è a rischio) con Puscas e Malinovskyi che scaldano i motori per assumere il ruolo di attori principali dell'attacco rossoblù.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA