GENOA, MIRETTI KO

Fantacalcio Genoa. Stagione in salita per Miretti: nuovo infortunio, ecco i possibili tempi di recupero

Mario Ruggiero
Stagione decisamente in salita per Fabio Miretti, centrocampista del Genoa cui cartellino è di proprietà della Juventus, alle prese con un nuovo infortunio dopo quello avuto con i bianconeri durante la preparazione

Stagione decisamente in salita per Fabio Miretti, centrocampista del Genoa cui cartellino è di proprietà della Juventus. Il calciatore rossoblù è alle prese con un'elongazione alla coscia che non gli consentirà di essere in campo alla ripresa delle ostilità dopo la sosta delle nazionali.

FANTACALCIO GENOA. STAGIONE IN SALITA PER MIRETTI: NUOVO INFORTUNIO, ECCO I POSSIBILI TEMPI DI RECUPERO

Non vi è alcuna nota del team ligure, ma il Secolo XIX, testata ligure molto attenta alle vicende del Grifone ha fatto luce sul recente infortunio maturato dal centrocampista. Miretti ha rimediato un problema muscolare alla coscia che lo terrà fuori per due/tre settimane. L’ex juventino si era fermato ieri a inizio allenamento: si pensava a un infortunio di lieve entità, non è così. Salterà la Roma e non solo.

AL FANTACALCIO - L'elongazione alla coscia non è un infortunio grave, ma costringe il calciatore a iniziare la stagione in salita dopo i problemi avuti a inizio stagione nel corso della preparazione. Oltre alla Roma non ci sarà presumibilmente contro il Venezia mentre tenterà il recupero per il derby di Coppa Italia del 25 settembre e per la gara contro il suo recente passato, la Juventus, in programma il 28 settembre.