GENOA, QUANTE ASSENZE. ANCHE HEFTI E GUDMUNDSSON KO

Fantacalcio Genoa, quante assenze contro l’Atalanta: esordio per Frendrup, ancora panchina per Destro

Mario Ruggiero

Tante assenze per il Genoa che si appresta ad affrontare, tra meno di un'ora, l'Atalanta. Non saranno del match capitan Criscito, Cambiaso, Hefti, Vanheusden, Gudmundsson, Ekuban e Piccoli, oltre agli squalificati Rovella e Sturaro

Tante assenze per il Genoa che si appresta ad affrontare, tra meno di un'ora, l'Atalanta. Alle già note indisponibilità di capitan Criscito, Cambiaso, Vanheusden, Ekuban e Piccoli, oltre alle squalifiche rimediate da Rovella e Sturaro, si sono aggiunti i forfait dell'ultim'ora di Hefti e Gudmundsson per problemi fisici. Recupera Masiello che si siede in panchina. Esordio dal primo minuto per il giovane Frendrup che agirà da laterale destro. Galdames affianca Badelj in cabina di regia. Amiri si piazza sulla trequarti, pronto ad innestare le ali Melegoni e Portanova con Yeboah che spedisce in panchina - ancora una volta - Destro.

GENOA, QUANTE ASSENZE CONTRO L'ATALANTA: ESORDIO PER FRENDRUP, ANCORA PANCHINA PER DESTRO

Di seguito la formazione ufficiale del Grifone, in vista della sfida contro l'Atalanta.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Badelj, Galdames; Melegoni, Amiri, Portanova; Yeboah. In panchina: Semper, Marchetti, Bani, Calafiori, Ghiglione, Masiello, Hernani, Kallon, Destro. Allenatore: Alexander Blessin.