Il Genoa di Davide Ballardini ha diramato da pochi minuti la lista convocati in vista del match contro l'Inter. Sono ben otto gli indisponibili tra le fila dei rossoblù. Nell'elenco non c'è Mattia Destro, marcatore principe del Grifone nella scorsa stagione con undici centri. L'attaccante non è stato inserito in lista perché, a breve, verrà ceduto. Una notizia clamorosa che sconvolge la vigilia del debutto in campionato in casa Genoa.
GENOA, OUT DESTRO: L'ATTACCANTE VERSO LA CESSIONE
Fantacalcio Genoa, out in otto conto l’Inter: Destro escluso, l’attaccante verso la cessione!
In vista della gara di domani contro l'Inter il Genoa di Ballardini deve rinunciare a otto giocatori. L'esclusione più clamorosa è quella di Mattia Destro, calciatore ad un passo dalla cessione
FANTACALCIO GENOA, OUT IN OTTO CONTRO L'INTER: DESTRO ESCLUSO, L'ATTACCANTE VERSO LA CESSIONE
Davide Ballardini deve fare a meno di Destro, Czyborra, Ghiglione, Cassata e Radovanovic. Questi calciatori non sono stati convocati perché messi sul mercato dalla società e, alcuni di loro sono in procinto di cambiare casacca. Out, infine, il portiere - neo arrivato - Semper e gli squalificati Bani e Behrami. Rivoluzione Genoa che, come sempre ci ha abituato negli ultimi anni, cambia tantissimo ma ottiene sempre il risultato prefissato, ossia la salvezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA