I fantallenatori erano in attesa di conoscere le condizioni fisiche di Ruslan Malinovskyi e Mateo Retegui: entrambi i giocatori del Genoa sono usciti anzitempo dal terreno di gioco nel corso della sfida di sabato scorso contro il Frosinone.
GENOA, MALINOVSKI KO. SOSPIRO DI SOLLIEVO PER RETEGUI
Fantacalcio Genoa, le condizioni di Malinovskyi e Retegui: una buona e una brutta notizia per i fantallenatori
FANTACALCIO GENOA, LE CONDIZIONI DI MALINOVSKYI E RETEGUI: UNA BUONA E UNA BRUTTA NOTIZIA PER I FANTALLENATORI!
L'infortunio più grave è quello occorso al centrocampista ucraino che ha rimediato una lesione al bicipite femorale che lo terrà in infermeria per circa un mese. Niente di grave, invece, per l'attaccante italo-argentino: la distorsione alla caviglia è lieve e avrà tempo per smaltire il colpo visto che è squalificato nel prossimo turno di campionato. Retegui rientrerà in campo il prossimo 15 aprile, data in cui è fissata la sfida contro la Fiorentina.
AL FANTACALCIO - Lungo stop, quindi, per Malinovskyi che salterà, presumibilmente, tutte le gare di aprile del Grifone (niente Verona, Fiorentina, Lazio e Cagliari) per rientrare a pieno regime contro il Milan a maggio. L'ex Atalanta non è mai stato un titolarissimo della mediana rossoblù, quindi, con il suo stop potrebbe aumentare il minutaggio di Strootman o potrebbe essere dirottato Messias da mezzala favorendo il contemporaneo impiego, sulle fasce, di Spence e Sabelli.
Decisamente meno grave il problema occorso a Retegui che verrà sostituito da Anyeke contro il Verona (l'attaccante era in diffida e ha colto il giallo contro il Frosinone: sarà squalificato per un turno) considerando anche le defezioni di Ekuban e Vitinha.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA