GENOA, MALINOVSKYI KO

Fantacalcio Genoa. Infortunio grave per Malinovskyi: rientrerà in primavera inoltrata

Mario Ruggiero
Brutta tegola per il Genoa. Ruslan Malinovskyi si è infortunato gravemente nel corso della sfida contro il Venezia. Il calciatore ucraino si è fatto male da solo nel tentativo di recuperare la sfera procurandosi una lussazione articolare e una...

Brutta tegola per il Genoa. Ruslan Malinovskyi si è infortunato gravemente nel corso della sfida contro il Venezia. Il calciatore ucraino si è fatto male da solo nel tentativo di recuperare la sfera procurandosi una lussazione articolare e una frattura del perone.

FANTACALCIO GENOA. INFORTUNIO GRAVE PER MALINOVSKYI: RIENTRERA' IN PRIMAVERA INOLTRATA

Di seguito il comunicato del Genoa: "Il giocatore Ruslan Malinovskyi, occorso in un trauma alla caviglia destra durante la partita di oggi, ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone. Il giocatore verrà sottoposto a intervento chirurgico nella giornata di domani. Ti aspettiamo presto, Ruslan!"

AL FANTACALCIO - Inutile, girarci intorno. L'infortunio di Malinovskyi è davvero pesante. Sarà ai box per cinque/sei mesi con possibilità di rientrare in campo , dunque, tra marzo e aprile, ma molto chiaramente dipenderà dalla riabilitazione. Un'assenza importante per il Genoa di Gilardino che dovrà trovare un sostituto rapido del tuttocampista ucraino: Miretti potrebbe ripercorrere questo tipo di percorso, ma non è escluso che i rossoblù possano intervenire sul mercato cercando una new-entry considerando anche i cronici problemi fisici di Messias.