Vigilia di Frosinone - Inter, gara che aprirà il 36esimo turno di campionato. Ne parla Eusebio Di Francesco, tecnico dei ciociari, a caccia di punti preziosi per la prima, storica salvezza in Serie A dei gialloblù. Sono diverse le indicazioni fantacalcistiche rivelate dal tecnico della squadra laziale.
FROSINONE, PARLA DI FRANCESCO
Fantacalcio Frosinone. Di Francesco rivela: “Stagione finita per Turati. Out Romagnoli. Su Harroui e Mazzitelli…”
FANTACALCIO FROSINONE. DI FRANCESCO RIVELA: "STAGIONE FINITA PER TURATI. OUT ROMAGNOLI. SU HARROUI, MAZZITELLI E GELLI..."
Sugli indisponibili per la gara di domani: "Romagnoli non sarà convocato, speriamo di recuperarlo per Monza. Gelli oggi ha fatto un allenamento ridotto per un problema alla caviglia: domani lo valuteremo. Mazzitelli ha avuto qualche problemino, valuteremo domani perché si è allenato a parte in alcune circostanze"
Sull'assenza di Barrenechea, squalificato: "Sarà sicuro un centrocampo diverso perchè non abbiamo un calciatore con le stesse caratteristiche. Potrebbe sostituirlo Mazzitelli ma se non dovesse farcela proveremo altri. Harroui potrebbe farlo ma non ha la stessa condizione degli altri. Cambia qualche geometria ma non deve cambiare nulla dall'atteggiamento. L'aspetto motivazionale deve fare la differenza"
Sul possibile minutaggio per Harroui: "Non saprei il minutaggio che ha, in settimana non ha saltato un minuto dell'allenamento e questo mi rassicura. Nell'ultimo periodo ha giocato poco però è un calciatore che sa fare più ruoli".
Su Turati:"Sta bene ma da qui alla fine non lo vedremo in campo"
Su Okoli e una possibile difesa a 4: "Okoli contro l'Empoli non ha avuto grandi problemi, li ha avuti prima. Bonifazi e Monterisi sono in ballottaggio. Lirola e Okoli saranno della partita"
*virgolettati estrapolati da tuttomercatoweb.com
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA