FIORENTINA, NUOVO STOP CASTROVILLI

Fantacalcio Fiorentina, nuovo stop per Castrovilli: il report e i possibili tempi di recupero

Fantacalcio Fiorentina, nuovo stop per Castrovilli: il report e i possibili tempi di recupero - immagine 1
Nuovo stop per Gaetano Castrovilli. Nemmeno il tempo di gioire per il rientro in campo che il centrocampista della Fiorentina è costretto ad un nuova fermata ai box
Mario Ruggiero

Nuovo stop per Gaetano Castrovilli. Nemmeno il tempo di gioire per il rientro in campo che il centrocampista della Fiorentina è costretto ad un nuova fermata ai box. Stavolta a causa di una lesione di 1-2 grado a carico della giunzione mio-tendinea del gemello mediale della gamba destra. I possibili tempi di recupero si aggirano tra i 30-45 giorni.

FANTACALCIO FIORENTINA, NUOVO STOP PER CASTROVILLI: IL REPORT E I POSSIBILI TEMPI DI RECUPERO

Questa la nota del team toscano: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato costretto ad interrompere l’allenamento di ieri a causa di un dolore improvviso al polpaccio destro. Gli esami diagnostici effettuati nella tarda mattinata di oggi hanno evidenziato una lesione di 1-2 grado a carico della giunzione mio-tendinea del gemello mediale della gamba destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico e le sue condizioni saranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni".

AL FANTACALCIO. Un mese pieno di stop. Forse anche oltre. Gaetano Castrovilli dopo gli spezzoni delle ultime uscite, deve fare i conti con una nuova sosta in infermeria. Stavolta più breve rispetto all'ultima, ma di certo poco gratificante dopo tanti mesi sofferti. L'ex Cremonese e Bari potrebbe rientrare verso fine febbraio/inizio marzo saltando diversi match tra campionato e Conference League: out contro Torino (domani, 21 gennaio), Lazio (29), Torino (1 febbraio, Coppa Italia), Bologna (5), Juventus (12), Braga (16), Empoli (19), Braga (23, match di ritorno) e Verona (27).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.