FIORENTINA, CONTRO IL LECCE JOVIC KO

Fantacalcio Fiorentina, niente Lecce per Jovic: il motivo

Mario Ruggiero
Assenza dell'ultimo minuto in casa Fiorentina. Gli uomini allenati da Vincenzo Italiano ospitano il Lecce nella sfida che, a breve, inizierà (ore 15).  Luka Jovic non sarà della contesa: al suo posto spazio a Kouamè

Assenza dell'ultimo minuto in casa Fiorentina. Gli uomini allenati da Vincenzo Italiano ospitano il Lecce nella sfida che, a breve, inizierà (ore 15). I toscani arrivano da un ottimo ruolino di marcia - tra campionato e Coppa - ma non potranno avere a disposizione Luka Jovic. FANTACALCIO FIORENTINA, NIENTE LECCE PER JOVIC: IL MOTIVO!L'attaccante serbo era atteso tra i titolari della gara odierna. E, invece, non è nemmeno in panchina. Jovic salta la sfida contro il Lecce a causa di un attacco febbrile. Lo staff medico della Viola ha deciso di non correre rischi. In attacco Italiano ha scelto Kouamé dal primo minuto, mentre verrà concesso un turno di riposo ad Arthur Cabral, in gran spolvero nelle ultime uscite.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.