Brutta tegola per la Fiorentina che, dalla sosta delle nazionali, eredita il lungo stop di Yerry Mina, indisponibile per 45 giorni a causa di un infortunio rimediato durante Colombia - Cile. Il difensore sudamericano ha rimediato una lesione tra il primo ed il secondo grado della giunzione mio-tendinea del muscolo retto femorale della coscia sinistra.FANTACALCIO FIORENTINA, LUNGO STOP MINA: ECCO I TEMPI DI RECUPERODi seguito il comunicato della Fiorentina su Yerry Mina: "ACF Fiorentina comunica che, nel pomeriggio di oggi il calciatore Yerry Mina, rientrato nella tarda mattinata, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali a seguito dell’infortunio occorso durante la partita Cile-Colombia. Gli esami effettuati hanno evidenziato una lesione tra il primo ed il secondo grado della giunzione mio-tendinea del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha iniziato il percorso riabilitativo e verrà rivalutato nel corso delle prossime settimane".AL FANTACALCIO. I tempi di recupero per il tipo di infortunio patito dal difensore colombiano, di solito, sono di circa un mese e mezzo: Mina, quindi, salterà diverse gare con Milenkovic, Ranieri e Martinez Quarta che ruoteranno match dopo match. Probabilmente, il centrale ex Everton rientrerà a fine ottobre saltando le prossime sei partite di campionato (Atalanta, Udinese, Frosinone, Cagliari, Napoli e Empoli) oltre a quelle di Conference League contro Genk e Ferencvaros. Se dovesse rispettare la tabella di marcia, potrebbe tornare a disposizione per Fiorentina-Cukaricki in programma il prossimo 26 ottobre. Ma non è escluso che possa rifiatare sino all'incrocio con Lazio (30 ottobre) e Juventus (5 novembre).
FIORENTINA, LUNGO STOP PER MINA
Fantacalcio Fiorentina, lungo stop per Mina: ecco i tempi di recupero
Brutta tegola per la Fiorentina che, dalla sosta delle nazionali, eredita il lungo stop di Yerry Mina, indisponibile per 45 giorni a causa di un infortunio rimediato durante Colombia - Cile
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA