- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Tra pochi minuti scenderanno in campo Fiorentina e Milan per dar vita alla sfida numero quattro del venticinquesimo turno di Serie A. Vincenzo Italiano non rinuncia al classico 4-3-3 ma ci sono diverse novità di formazione. Tra i pali Terracciano è regolarmente al suo posto. In difesa non rientra Milenkovic (regolarmente convocato, è in panchina): al suo posto conferme per la coppia Martinez Quarta-Igor. Sulle fasce rientra Biraghi sulla sinistra dal primo minuto, sull'altro versante c'è Dodo. Regia affidata ad Amrabat con Bonaventura - ex dell'incontro - e Mandragora a fornire quantità e qualità. In attacco spazio all'estro di Nico Gonzalez e Ikonè, con Cabral confermato titolare dopo le ultime belle prestazioni. Dalla panchina, oltre a Milenkovic, possono dare un contributo in ottica Fantacalcio i vari Barak, Jovic, Castrovilli e Saponara, altro ex del match.
FANTACALCIO FIORENTINA, LE SCELTE DI ITALIANO PER LA SFIDA CONTRO IL MILAN: MILENKOVIC IN PANCHINA, CABRAL SCALZA JOVIC!
FORMAZIONE UFFICIALE FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, M. Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Cabral, Ikoné. A disposizione: Cerofolini, Sirigu, Milenkovic, Ranier, Venuti, Barak, Bianco, Castrovilli, Duncan, Saponara, Sottil, Brekalo, Jovic, Kouamé. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA