- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Alle 18 c'è Juventus - Fiorentina. Una gara importante per entrambe le compagini, a caccia di punti preziosi per il prosieguo del campionato. La Fiorentina si presenta alla sfida senza Igor e Mandragora (squalificati) oltre agli indisponibili Barak e Sottil. Vincenzo Italiano non rinuncia al consueto 4-3-3 schierando i suoi con Terracciano tra i pali. In difesa spazio a Dodo, Milenkovic, Ranieri (preferito a Martinez Quarta) e Biraghi. In mediana ecco Amrabat in cabina di regia affiancato da Bonaventura e Duncan. In avanti spazio all'attaccante 'leggero' con Kouamè riferimento offensivo e i veloci Nico Gonzalez e Ikoné sulle corsie esterne. In attacco Italiano può contare su diverse opzioni utili come Castrovilli, Saponara, Brekalo, Cabral e Jovic, tutti calciatori in grado di dare qualcosa a gara in corso anche in ottica bonus.
FIORENTINA, L'11 ANTI-JUVENTUS: ITALIANO SCEGLIE RANIERI IN DIFESA. PANCHINA PER BREKALO. OUT BARAK
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Nico Gonzalez, Kouamé, Ikoné. A disposizione: Cerofolini, Sirigu, Martinez Quarta, Terzic, Venuti, Bianco, Castrovilli, Saponara, Brekalo, Cabral, Jovic. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA