- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Rientrato da pochi giorni dopo la vittoria della Coppa d'Africa con la sua Costa D'Avorio, Christian Kouamé è costretto nuovamente a fermarsi dato che ha contratto la malaria. Un ennesimo stop in questa stagione travagliata per l'ivoriano, prezioso jolly offensivo dell'attacco Viola.
FANTACALCIO FIORENTINA. KOUAME HA CONTRATTO LA MALARIA. TEMPI DI RECUPERO INCERTI, GLI AGGIORNAMENTI SULL'ATTACCANTE IVORIANO
Ad annunciare le condizioni di salute di Kouamé è stato proprio il club toscano con una nota diramata pochi minuti fa: "ACF Fiorentina comunica che, in seguito a comparsa di febbre e malessere generale nella notte tra il 20 e 21 febbraio, il calciatore C. Kouamé è stato sottoposto nella mattina di oggi al test per valutare una possibile infezione malarica, alla quale è risultato positivo. Il calciatore è stato ricoverato per le cure opportune e verrà rivalutato nei prossimi giorni".
AL FANTACALCIO - Kouamé rimarrà in ospedale nei prossimi tre giorni per poi proseguire le cure a domicilio. I tempi di recupero all'attività sportiva sono totalmente incerti. Dipenderanno da come andranno, per l'appunto, le cure. Di certo è indisponibile contro la Lazio, ma salterà diversi match finché non ritornerà a pieno regime prima ad allenarsi e poi a giocare. Nell'attacco Viola, quindi, troveranno maggiormente spazio nei prossimi match i vari Ikoné e Sottil che continueranno a contendersi due posti sulle corsie esterne insieme all'imprescindibile Nico Gonzalez.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA