FIORENTNA, GUDMUNDSSON KO

Fantacalcio Fiorentina. Guaio Gudmundsson, l’infortunio sarà lungo: ecco quante partite salterà

Mario Ruggiero
Non una gran notizia per la Fiorentina e i fantallenatori. Albert Gudmundsson rimarrà fermo a lungo, almeno per un mese, a causa del problema muscolare avvertito nel corso dei primi minuti della gara di domenica pomeriggio contro il Lecce

Non una gran notizia per la Fiorentina e i fantallenatori. Albert Gudmundsson rimarrà fermo a lungo, almeno per un mese, a causa del problema muscolare avvertito nel corso dei primi minuti della gara di domenica pomeriggio contro il Lecce.

FANTACALCIO FIORENTINA. GUAIO GUDMUNDSSON, L'INFORTUNIO SARA' LUNGO: ECCO QUANTE PARTITE SALTERA'

Questa la nota diramata dal club Viola: "ACF Fiorentina comunica che, nella mattinata di oggi, il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto ad accertamenti radiologici per valutare l’entità dell’infortunio occorso durante la gara con il Lecce di domenica 20 ottobre. Gli esami diagnostici effettuati hanno evidenziato una lesione di I/II grado a carico della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico stabilito dallo staff sanitario viola".

AL FANTACALCIO - Lesione tra primo e secondo grado per l’attaccante islandese che, salvo novità clamorose e difficilmente preventivabili, rimarrà ai box per almeno un mese facendo capolino solo dopo la sosta di novembre delle nazionali. Per il dieci Viola niente Roma, Genoa, Torino, APOEL e Verona. Metterà nel mirino la sfida con il Como, prevista per il 24 novembre. Non dovesse recuperare, si farà trovare pronto per i match contro Pafos e Inter. In ogni caso si tratta di uno stop di importante entità. Scalda i motori Beltran, a segno nell'ultima sfida di campionato e che potrebbe ricoprire il ruolo di sotto punta, seppur con caratteristiche profondamente diverse rispetto all'ex Genoa.