Grave infortunio per Salvatore Sirigu, portiere passato in forza alla Fiorentina nello scorso mercato invernale dopo la breve parentesi di Napoli. L'estremo difensore si è procurato, nel corso dell'allenamento odierno, una lesione del tendine d'Achille della gamba sinistra. Stagione finita e gerarchie tra i pali riviste in casa Viola.FANTACALCIO FIORENTINA, GRAVE INFORTUNIO PER SIRIGU: OUT PER IL RESTO DELLA STAGIONEDi seguito la nota del club gigliato sulle condizioni dell'esperto guardiapali: "ACF Fiorentina comunica che, nel corso dell’allenamento odierno, in un'azione di gioco, il calciatore Salvatore Sirigu ha riportato la lesione del tendine d’Achille della gamba sinistra. Nei prossimi giorni verrà sottoposto a visita specialistica per programmare l’intervento chirurgico correttivo".AL FANTACALCIO. Nonostante l'esordio in Viola di qualche settimana fa - due presenze, una in Conference League, l'altra in campionato festeggiata con la porta imbattuta contro la Cremonese - Sirigu era deputato ad essere il vice-Terracciano. L'infortunio maturato oggi pone fine in anticipo alla sua stagione: il dodicesimo sarà Cerofolini con il giovane Martinelli, classe 2006, promosso come ventiduesimo.
FIORENTINA, BRUTTO KO PER SIRIGU
Fantacalcio Fiorentina, grave infortunio per Sirigu: stagione finita per l’esperto portiere
Grave infortunio per Salvatore Sirigu, portiere della Fiorentina che si è procurato, nel corso dell'allenamento odierno, una lesione del tendine d'Achille. Stagione finita per l'esperto estremo difensore che era sceso recentemente in campo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA