Grave tegola per la Fiorentina che dovrà fare a meno, per quasi tutta la stagione, del terzino destro Dodò. Il calciatore brasiliano si è infortunato dopo cinque minuti di gioco nel match di ieri contro l'Udinese procurandosi una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro.FANTACALCIO FIORENTINA, GRAVE INFORTUNIO PER DODO': C'È LA LESIONE DEL CROCIATO. STAGIONE COMPROMESSA Di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla società viola che fa chiarezza sulle condizioni dello sfortunato difensore: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Dodo è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici a seguito dell' infortunio occorso nella gara di ieri. Gli esami effettuati hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro che necessita di correzione chirurgica. La sede e la data dell'intervento saranno decise nelle prossime ore".AL FANTACALCIO. Stagione compromessa e arrivederci al 2024 inoltrato per Dodò. Il terzino salterà quasi l'intera stagione, dato che per un infortunio di questo genere ci vogliono 6-8 mesi di recupero. La Viola non interverrà immediatamente sul mercato degli svincolati e, al posto dello sfortunato difensore brasiliano, darà spazio ai vari Kayode (subentrato ieri proprio a Dodò), Biraghi (ha giocato già a destra contro l'Atalanta recentemente) e Pierozzi, altro giovane prodotto della cantera toscana. Senza dimenticare che può giocare da terzino destro bloccato anche Martinez Quarta. L'unica cosa certa - in ottica fanta - è quella di svincolare Dodò, onde evitare di rimanere, per troppo tempo, con un uomo in meno nella vostra rosa in un reparto molto fragile come quello difensivo.
FIORENTINA, BRUTTO KO PER DODO'
Fantacalcio Fiorentina, grave infortunio per Dodò: c’è lesione del crociato. Stagione compromessa per il brasiliano
Grave tegola per la Fiorentina che dovrà fare a meno, per quasi tutta la stagione, del terzino destro Dodò. Il calciatore brasiliano si è infortunato ieri a Udine procurandosi una lesione al legamento crociato del ginocchio destro
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA