Nuovi problemi per Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina. Aumenta l'emergenza in difesa del club gigliato: agli squalificati Milenkovic e Martinez Quarta si aggiunge l'indisponibilità di Matija Nastasic, centrale che si è infortunato con la nazionale serba. Contro il Milan, nella gara in programma sabato alle ore 20,45, l'unico difensore centrale arruolabile è Igor. Italiano sarà costretto a schierare, come adattato, Venuti al fianco del brasiliano, ex Spal.
FIORENTINA, EMERGENZA IN DIFESA: ANCHE NASTASIC OUT
Fantacalcio Fiorentina, aumenta l’emergenza in difesa contro il Milan: anche Nastasic out
Emergenza totale per la Viola che, contro il Milan, deve fare a meno di ben tre centrali difensivi: agli squalificati Milenkovic e Martinez Quarta si aggiunge anche l'infortunato Nastasic che rischia di saltare tutte le gare del 2021 dei toscani
FANTACALCIO FIORENTINA, AUMENTA L'EMERGENZA IN DIFESA CONTRO IL MILAN: ANCHE NASTASIC OUT!
Di seguito il comunicato del sodalizio toscano sulle condizioni di Nastasic: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Matija Nastasic, in data odierna, è stato sottoposto ad ulteriori controlli che hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado del muscolo soleo della gamba sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni”.
Il team toscano non ha comunicato i tempi di recupero del centrale serbo, ma è probabile che possa rimanere indisponibile fino a metà dicembre. C'è, infine, una possibilità concreta che Nastasic abbia terminato in anticipo il 2021: molto dipenderà da come reagirà al percorso terapeutico nelle prossime settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA