Si avvicina lo scontro salvezza contro la Salernitana per l'Empoli che deve fare i conti con il forfait del capitano Simone Romagnoli. Il calciatore, uscito anzitempo domenica nel match contro l'Atalanta, ha riportato una lesione di primo grado ai muscoli flessori della gamba destra. Un problema muscolare che lo terrà fermo ai box per diverse settimane perdendo diverse partite.
LE CONDIZIONI DI ROMAGNOLI
Fantacalcio Empoli, stop per Romagnoli: come cambia la difesa azzurra
Tegola in casa Empoli. Si ferma il difensore Romagnoli, il capitano salta lo scontro salvezza contro la Salernitana e Andreazzoli sarà costretto a mescolare le carte in difesa
FANTACALCIO EMPOLI, STOP PER ROMAGNOLI: COME CAMBIA LA DIFESA AZZURRA
L'infortunio del difensore non è grave, ma inevitabilmente porterà a scombussolare la retroguardia azzurra che aveva trovato una quadra proprio con la presenza in campo di Romagnoli e del giovane Viti (classe 2002). Al posto del capitano azzurro dovrebbe esserci spazio per Lorenzo Tonelli, ma non è escluso che possa ritrovare nuovamente spazio dal primo minuto anche Luperto, data la sua fisicità che potrebbe essere utile contro Gondo e compagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA