Niente Napoli per Tommaso Baldanzi. Il calciatore dell'Empoli ha ancora dolore alla caviglia destra e, pertanto, salterà i prossimi impegni sportivi tra azzurri e nazionale under21.
EMPOLI, BALDANZI KO
Fantacalcio Empoli, stop Baldanzi. Salta Napoli e impegni con l’Under21: i tempi di recupero
FANTACALCIO EMPOLI, BALDANZI KO. SALTA NAPOLI E IMPEGNI CON L'UNDER21: I TEMPI DI RECUPERO
Questa la nota del sodalizio toscano in cui viene annunciata l'assenza del forte e giovane calciatore: "Empoli Football Club comunica che il calciatore Tommaso Baldanzi ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra e non sarà disponibile per la gara di domani contro il Napoli oltre a non poter rispondere alla chiamata della Nazionale Under 21".
AL FANTACALCIO. Non si tratta di un infortunio di lunga durata: il classe 2003 dovrebbe essere regolarmente presente dopo la sosta. Ma nell'immediato salterà la gara di domani contro il Napoli e quelle con l'Under21. I fantallenatori sperano che questo problema alla caviglia venga definitivamente smaltito da Baldanzi dato che lo ha limitato tanto recentemente con appena 26 minuti disputati nelle ultime quattro gare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA