EMPOLI, STAGIONE FINITA PER PELLEGRI

Fantacalcio Empoli. Stagione finita per Pellegri: lesione al crociato per l’attaccante azzurro

Fantacalcio Empoli. Stagione finita per Pellegri: lesione al crociato per l’attaccante azzurro - immagine 1
Pietro Pellegri, attaccante dell'Empoli, si conferma atleta decisamente sfortunato. Nel momento più bello della sua carriera dove aveva trovato un discreto feeling col gol, si è lesionato il crociato ponendo fine, in anticipo, all'attuale...
Mario Ruggiero

Pietro Pellegri, attaccante dell'Empoli, si conferma atleta decisamente sfortunato. Nel momento più bello della sua carriera dove aveva trovato un discreto feeling col gol, si è lesionato il crociato ponendo fine, in anticipo, all'attuale stagione di campionato.

FANTACALCIO EMPOLI. STAGIONE FINITA PER PELLEGRI: LESIONE AL CROCIATO PER L'ATTACCANTE AZZURRO

Di seguito la nota del team toscano: "Empoli Football Club comunica che gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto in data odierna il calciatore Pietro Pellegri, uscito durante la gara di ieri contro il Verona, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro".

AL FANTACALCIO - C'è poco da commentare. La diagnosi è spietata. Il campionato 2024/2025 di Pietro Pellegri si chiude qui. Il calciatore era reduce da un croccante exploit realizzativo: sembrava, finalmente, aver trovato la sua dimensione e si candidava ad essere un nome importante per l'asta di riparazione. E, invece, il destino si è rivelato beffardo nei suoi confronti costringendolo ad un grave stop che lo rivedrà in campo per la prossima stagione.

In casa Empoli crescerà, ora, il minutaggio dei vari Esposito, Colombo e Solbakken che si candidano a sostituire lo sfortunato collega di reparto.

tutte le notizie di