- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
La sosta non porta sempre solo cattive notizie, ma anche lieti rientri. Come quello di Mattia Destro nell'attacco dell'Empoli. L'esperta punta, infatti, ha recuperato a pieno dall'infortunio patito lo scorso mese (lesione al retto femorale) e sarà pronto ad essere una nuova opzione nel reparto offensivo della squadra allenata da Paolo Zanetti. Ma occhio a pensare che possa essere il titolare assoluto della formazione toscana.
FANTACALCIO EMPOLI, RIECCO DESTRO: LA GESTIONE E L'APPETIBILITA' DELL'ESPERTO ATTACCANTE ITALIANO
L'infortunio è alle spalle, Destro è pienamente recuperato e lo ha dimostrato segnando nel test con la Primavera degli scorsi giorni. Dopo 163 minuti in cui è rimasto a secco, proverà a fare ciò che gli è riuscito bene negli ultimi due anni al Genoa (fare gol, ne ha realizzati 20, manna del cielo per i fantallenatori). Tuttavia, non è la sola opzione in attacco a disposizione di Zanetti: gli azzurri, infatti, hanno nel proprio arco anche le frecce Lammers e Satriano, giovani vogliosi di mettersi in mostra e di fare bene come fatto in assenza dell'esperto attaccante italiano (entrambi in gol a Salerno).
Senza dimenticare i diversi trequartisti con Pjaca, Cambiaghi, il giovane Baldanzi e Bajrami a contendersi un'altra maglia alle spalle del tandem d'attacco. Insomma, rispetto alle previsioni della vigilia il posto da titolare per Destro non è più certo, ma sarà in discussione domenica dopo domenica...
© RIPRODUZIONE RISERVATA