EMPOLI, NUOVO KO PER FAZZINI

Fantacalcio Empoli. Nuovo stop per Fazzini: i tempi di recupero e quante partite salterà

Mario Ruggiero
Nuovo infortunio stagionale per Jacopo Fazzini, centrocampista dell'Empoli e pupillo di tanti fantallenatori quest'anno. Il calciatore non ha preso parte alla gara col Como e salterà l'incrocio contro il Lecce

Nuovo infortunio stagionale per Jacopo Fazzini, centrocampista dell'Empoli e pupillo di tanti fantallenatori quest'anno. Il calciatore non ha preso parte alla gara col Como e salterà l'incrocio contro il Lecce. Si rivedrà a inizio dicembre.

FANTACALCIO EMPOLI. NUOVO KO PER FAZZINI: I TEMPI DI RECUPERO E QUANTE PARTITE SALTERA'

Di seguito la nota del team toscano: "Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Jacopo Fazzini hanno evidenziato una lesione di medio-basso grado del capo lungo del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro".

AL FANTACALCIO - C'è lesione per Fazzini. Per la precisione una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Non è un infortunio grave, ma il numero dieci azzurro sarà fuori per tre/quattro settimane saltando Como, Lecce, Udinese e presumibilmente anche Milan. Potrebbe tornare per l'Immacolata (8 dicembre) nella sfida al Verona. Al suo posto potrebbe trovare maggiore minutaggio e spazio Henderson che è sparito nei radar nelle ultime gare.