Non inizia al meglio il 2022 per Fabiano Parisi. Il promettente laterale di piede mancino, scuola Avellino, e ora in forza all'Empoli ha rimediato poco oltre la mezz'ora della sfida contro la Lazio un brutto infortunio che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca. Autore di numerose sgroppate (11 presenze e 1 assist), il terzino azzurro aveva guadagnato i galloni da titolare ed era pronto a regalare diversi bonus ai fantallenatori che hanno puntato su di lui.
EMPOLI, PARISI KO
Fantacalcio Empoli, infortunio per Parisi: brutta tegola per gli azzurri
Non inizia al meglio il 2022 per Fabiano Parisi. Il promettente terzino sinistro si è infortunato nel corso della gara con la Lazio e il suo infortunio sembra essere abbastanza serio
FANTACALCIO EMPOLI, PARISI KO CONTRO LA LAZIO: MARCHIZZA GIOCHERA' AL SUO POSTO
Una gara condizionata dagli infortuni e dai capovolgimenti di fronte. Al venticinquesimo, infatti, ha chiesto il cambio Acerbi (al suo posto Patric), poco dopo stessa sorte è toccata a Parisi (dentro Marchizza). Al momento l'Empoli conduce straordinariamente sulla Lazio per 1-2 con le reti di Bajrami e Zurkowski in rapida successione. Per i biancocelesti ha accorciato Immobile. Parisi verrà valutato nelle prossime ore dallo staff medico del club toscano, non è escluso uno stop di un buon numero di settimane, con il calciatore che potrebbe essere disponibile a metà febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA