Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha parlato - come consuetudine - in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Venezia. Tra le varie dichiarazioni del trainer degli azzurri la più interessante è sicuramente legata alla mancata convocazione di Jacopo Fazzini, uno dei calciatori più interessanti, in chiave Fantacalcio, della squadra toscana.
EMPOLI, FAZZINI NON CONVOCATO: ECCO IL MOTIVO
Fantacalcio Empoli. Fazzini non convocato per Venezia. D’Aversa: “Vi spiego il motivo”
FANTACALCIO EMPOLI. FAZZINI NON CONVOCATO PER VENEZIA. D'AVERSA: "VI SPIEGO IL MOTIVO"
Queste le dichiarazioni principale di D'Aversa su Fazzini: "Jacopo non è convocato perché questa mattina e durante la settimana ha mostrato perplessità e non convinzione per la partita di domani. Per questo si è deciso con la società di non convocarlo anche per sua stessa volontà. Per quanto mi riguarda ho bisogno di calciatori che siano convinti per ottenere un risultato positivo a Venezia. Chiaro che questa decisione comporta una difficoltà numerica ma nel girone di andata abbiamo dimostrato di poter sopperire”.
CALCIOMERCATO. Sul calciatore ci sono sia Napoli che Lazio con i partenopei che, nelle scorse ore, hanno sorpassato i biancocelesti intavolando rapidamente una trattativa col sodalizio azzurro. Seguiranno aggiornamenti ma sicuramente con il trasferimento in una delle due squadre calerebbe non poco l'appeal del giovane centrocampista che, ad Empoli, avrebbe avuto più spazio e minutaggio per esprimere il proprio talento...
© RIPRODUZIONE RISERVATA