- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Nuovo forfait per Guglielmo Vicario. Il portiere, protagonista finora di una grande stagione, ha saltato le ultime due partite di campionato per un problema al costato e non sarà in campo nemmeno domani sera contro l’Atalanta. Pur non essendoci lesioni, è preferibile che il calciatore possa avere un periodo di riposo dall'attività sportiva.
FANTACALCIO EMPOLI, ANCORA AI BOX VICARIO: IL PORTIERE SI RIVEDRA' DOPO LA SOSTA
Di seguito la nota del team toscano sulle condizioni fisiche del forte estremo difensore che è in orbita Nazionale: "Empoli Football Club comunica che gli esami svolti sul calciatore Guglielmo Vicario, per monitorare il trauma contusivo subito nelle scorse settimane, hanno nuovamente escluso lesioni. Il quadro clinico emerso ha però consigliato un periodo di riposo dall’attivita sportiva al fine di ristabilire al meglio la condizione del calciatore.
L’atleta non sarà disponibile per la prossima gara contro l’Atalanta e non potrà rispondere all’eventuale convocazione della nazionale italiana del Ct Roberto Mancini. Il calciatore sarà seguito costantemente dallo staff medico sanitario azzurro, al fine di valutare al meglio il suo rientro in gruppo e la ripresa della normale attività".
AL FANTACALCIO. Tra i pali dell'Empoli, quindi, toccherà nuovamente a Samuele Perisan, già in campo contro Monza e Udinese. Vicario, quindi, si riposerà in questi giorni per rientrare in maniera repentina contro il Lecce, gara in programma il prossimo 3 aprile con fischio d'inizio alle ore 18.30.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA