- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Cremonese - Fiorentina è una delle due gare delle 15 di questa domenica di calcio e fantacalcio. Un match importante per entrambe le squadre: i grigiorossi vogliono riprendere a ottenere punti dopo la beffa della scorsa settimana di Reggio Emilia, i Viola stanno vengono da un buon filotto di risultati utili consecutivi (5 vittorie e un pareggio nelle ultime sei uscite tra campionato e coppa).
Dopo il 3-4-3 visto all'opera contro il Sassuolo, Ballardini riparte dal 3-5-2. In porta c'è Carnesecchi. In difesa rientra Ferrari e si piazza sul centro-destra con Bianchetti e Vasquez a completare il reparto arretrato. Out Chiriches, infortunatosi contro i neroverdi ed indisponibile al pari di Aiwu. Sulle fasce non si 'toccano' Sernicola e Valeri con Pickel, Benassi e Galdames a garantire quantità e qualità al centrocampo. In attacco Ballardini punta su Dessers, autore di una clamorosa doppietta contro il Sassuolo da subentrato: chance dal primo minuto per il nigeriano che farà coppia con Tsadjout, apparso in gran spolvero nelle ultime partite. Panchina per Okereke e Ciofani, due possibili outsider a gara in corso al pari dei vari Buonaiuto, Afena-Gyan e Ghiglione.
FANTACALCIO CREMONESE, L'11 ANTI-FIORENTINA: BALLARDINI PUNTA SU DESSERS!
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vásquez; Sernicola, Benassi, Pickel, Galdames, Valeri; Tsadjout, Dessers. A disposizione: Saro, Sarr, Ghiglione, Lochoshvili, Quagliata, Acella, Castagnetti, Meitè, Afena-Gyan, Buonaiuto, Ciofani, Okereke. Allenatore: Davide Ballardini.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA