AGGIORNAMENTO 2/1 ORE 15.10 - Tutto come previsto. Alex Ferrari è il primo colpo della Cremonese di questa sessione di mercato invernale. Di seguito il comunicato della società lombarda: "U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da UC Sampdoria il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alex Ferrari. Nato a Modena il 1 luglio 1994, Ferrari è un difensore centrale che può essere impiegato anche come laterale. Dopo gli inizi nella Polisportiva Modena Est, Ferrari è cresciuto nel settore giovanile del Bologna. In carriera ha indossato anche le maglie di Crotone, Verona e Sampdoria giocando 112 partite in Serie A (2 gol) e 25 in Serie B. Ferrari è tra i protagonisti dell’Under 21 azzurra che concluse al 3° posto gli Europei del 2017".
CREMONESE, ECCO FERRARI
Fantacalcio Cremonese, in arrivo il difensore Ferrari della Sampdoria: le ultime
FANTACALCIO CREMONESE, IN ARRIVO IL DIFENSORE FERRARI DALLA SAMPDORIA: LE ULTIME
Si muove il mercato. Dopo Caputo (qui, l'approfondimento), rientrato ad Empoli, è in arrivo il primo acquisto della Cremonese nel 2023. Si tratta di Alex Ferrari: il difensore classe 1994 ha oltre 100 presenze in Serie A e in carriera ha indossato le maglie di Bologna, Crotone, Verona e Sampdoria. Il calciatore darà maggiore esperienza al reparto difensivo della compagine allenata da Alvini, vogliosa di conquistare la prima vittoria in campionato (unica squadra ad essere a secco finora in termini di vittorie). Al Fantacalcio può essere visto come un ultimo slot in leghe numerose: poca propensione al gol (appena 2 in carriera in A), sarà sicuramente un titolare della retroguardia lombarda, ma non vi aspettate grandissimi voti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA