Problemi per il Cagliari che sta perdendo 0-2 contro l'Inter. Leonardo Pavoletti, attaccante della formazione isolana, ha chiesto il cambio per un problema muscolare. Non una notizia estremamente positiva per Claudio Ranieri che deve già fare i conti con il lungo stop di Gianluca Lapadula. FANTACALCIO CAGLIARI, STOP PAVOLETTI CONTRO L'INTER. L'ATTACCANTE CHIEDE IL CAMBIO: ECCO IL MOTIVOOltre al danno di essere già sotto nel punteggio (reti di Dumfries e Lautaro), il Cagliari deve fare i conti con la sostituzione obbligata di Leonardo Pavoletti che, al minuto 35, ha lasciato il campo per un fastidio alla coscia sinistra. La speranza è che il calciatore, già molto fragile di suo, sia riuscito a fermarsi in tempo onde evitare guai peggiori. Nel prossimo turno di campionato il Cagliari sarà di scena a Bologna in un match a forti tinte rossoblù, colore sociale di entrambe le squadre. Al posto dell'ex Napoli e Genoa, eroe dell'ultima promozione col gol decisivo segnato al San Nicola di Bari lo scorso giugno, è entrato Zito Luvumbo, interessante attaccante angolano che cercherà di rivitalizzare la squadra isolana a caccia del primo gol stagionale in questa nuova stagione di Serie A.
CAGLIARI, STOP PAVOLETTI
Fantacalcio Cagliari, stop Pavoletti contro l’Inter. L’attaccante chiede il cambio: ecco il motivo
Problemi per il Cagliari che sta perdendo 0-2 contro l'Inter. Leonardo Pavoletti, attaccante della formazione isolana, ha chiesto il cambio per un problema muscolare. Non una notizia estremamente positiva per mister Ranieri, già privo di Lapadula
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA