Doveva guidare l'attacco del Cagliari come annunciato dalle previsioni della vigilia. Invece, Leonardo Pavoletti è rimasto per tutti i novanta minuti in panchina, con Keita Balde che ha fatto il suo esordio da titolare con la maglia degli isolani. Leonardo Semplici, al termine della sfida persa in maniera rocambolesca contro il Genoa, ha spiegato i motivi del forfait dell'attaccante rossoblu.
I MOTIVI DEL FORFAIT DI PAVOLETTI
Fantacalcio Cagliari, Semplici: “Ecco perché Pavoletti non ha giocato”
Semplici, tecnico del Cagliari, al termine della rocambolesca partita contro il Genoa, spiega i motivi del forfait di Pavoletti, rimasto in panchina per tutti e novanta i minuti
FANTACALCIO CAGLIARI, I MOTIVI DEL FORFAIT DI PAVOLETTI
L’allenatore del Cagliari, nel post partita a DAZN, ha spiegato anche la natura del problema occorso al centravanti con tanta esperienza in A: “Pavoletti ha avuto un problema alla schiena, è rimasto in panchina ma non poteva giocare”.
Un contrattempo fisico facilmente risolvibile ma che non gli ha permesso di forzare contro il Genoa. Pavoletti sarà regolarmente al suo posto, già a partire dal match in programma domenica prossima, contro la Lazio. I problemi della punta fanno il paio con quelli avvertiti da Godin e Strootman, anche loro indisponibili contro i liguri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA