CAGLIARI, TOCCA A SCUFFET!

Fantacalcio Cagliari, Ranieri: “Domenica tocca a Scuffet!”. Le ultime su Lapadula e Luvumbo

Mario Ruggiero
Tante novità in casa Cagliari. Tutte declinate dal mister degli isolani, Claudio Ranieri, che vivrà una partita molto speciale con la "sua" Roma domenica sera. Dal ballottaggio Scuffet-Radunovic alla gestione di Luvumbo e Lapadula. Ecco le ultime

Tante novità in casa Cagliari. Tutte declinate dal mister degli isolani, Claudio Ranieri, che vivrà una partita molto speciale con la "sua" Roma domenica sera. Dal ballottaggio Scuffet-Radunovic alla gestione di Luvumbo e Lapadula. Vediamo le ultime novità in casa rossoblù.

FANTACALCIO CAGLIARI, RANIERI: "DOMENICA TOCCA A SCUFFET!". LE ULTIME SU LUVUMBO E LAPADULA

Prima scelta importante riguarda il portiere: "Radunovic? Ci ho parlato. Non lo vedo sereno e lui lo ha confermato. Spazio a Scuffet: gli ho detto che era giunta la sua ora".

Punto sugli infortunati: "Luvumbo lo porterò in panchina. Mancosu è ancora in differenziato. Desogus? Ha dei numeri e lo stimo tanto. Lo terrò di certo presente".

Su Lapadula, Ranieri è laconico: "È ancora presto per rivederlo in campo. Non credo tornerà dopo la sosta".

*virgolettati estrapolati da tuttomercatoweb.com


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.