Gaston Pereiro, trequartista del Cagliari, è a un bivio della sua avventura in Italia. Sbarcato in Sardegna nel gennaio 2020 in un anno e mezzo è sceso in campo 25 volte segnando appena tre reti. Un bottino 'magro' rispetto alle sue potenzialità. Per questo tutti si attendono un exploit in questo campionato.
CAGLIARI, BIVIO PEREIRO
Fantacalcio Cagliari, Pereiro a un bivio: può riscattare un anno e mezzo sfortunato
Riscatto o finire nel dimenticatoio. Gaston Pereiro ad un bivio col Cagliari.
FANTACALCIO CAGLIARI, GASTON PEREIRO AL BIVIO: SORPRESA DI STAGIONE O METEORA?
Ha un obiettivo forte in testa. Quello di riconquistare la Nazionale e di essere presente al Mondiale 2022. Per farlo, però, deve essere più incisivo in zona bonus. «Ho avuto un anno e mezzo sfortunato, ma ho resettato tutto e ho grande voglia». Le parole del trequartista - che prosegue nella sua analisi sul ruolo preferito - «Mi piacerebbe giocare libero a destra o a sinistra dietro le punte per avere più spazio. Il mio modello, qui, è Ilicic».
Sulle orme di Ilicic per conquistare il Mondiale e, magari, i fantallenatori. Pereiro è a un bivio della sua avventura italiana. Può essere una delle scommesse più intriganti dell'asta o diventare una delle più grandi meteore degli ultimi anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA