- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
La clamorosa vittoria in rimonta contro il Frosinone (da 0-3 a 4-3 in venticinque minuti) porta in dote la pesante tegola di Nahitan Nandez in casa Cagliari. Il calciatore uruguaiano è stato costretto al cambio poco prima dell'intervallo a causa di una lesione ai flessori della coscia sinistra.
FANTACALCIO CAGLIARI, LESIONE PER NANDEZ! GROSSA PERDITA PER I ROSSOBLU': ECCO QUANDO RIENTERA'
Questa la nota diffusa dal club sulle condizioni fisiche del calciatore sudamericano: "A riposo Nahitan Nandez: il calciatore uruguaiano nella giornata odierna si è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club".
AL FANTACALCIO. Il suo rientro avverrà, presumibilmente, tra circa un mese: quindi oltre a Udinese (Coppa Italia, 1 novembre), Genoa (5 novembre) e Juventus (11 novembre) Nandez rischia di saltare anche la gara contro il Monza (26 novembre), la prima post-sosta nazionali.
Da terzino destro scalda i motori Zappa, calciatore che ha sostituito l'uruguaiano a gara in corso contro il Frosinone mentre a centrocampo (altro ruolo ricoperto dal jolly rossoblù) potrebbe trovare maggior minutaggio Jankto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA