Alla ripresa degli allenamenti in casa Bologna ci sono tre ottime notizie per i fantallenatori e non solo. Kevin Bonifazi, Joshua Zirkzee e soprattutto Marko Arnautovic sono tornati oggi a lavorare in gruppo. I rispettivi infortuni sono alle spalle, Thiago Motta - tecnico dei rossoblù - avrà a disposizione l’intera rosa in vista dell'insidiosa trasferta di Torino.
BOLOGNA, TRE RIENTRI PER THIAGO MOTTA
Fantacalcio Bologna, tre rientri per Thiago Motta: Arnautovic mette nel mirino il Torino
FANTACALCIO BOLOGNA, TRE RIENTRI PER THIAGO MOTTA: RIECCO ARNAUTOVIC
Ecco la nota del sodalizio emiliano che certifica il rientro in gruppo dei tre calciatori: “Sono ripresi questa mattina, sotto una costante pioggia, gli allenamenti della squadra verso la trasferta di Torino. Tutti gli elementi della rosa si sono allenati regolarmente in gruppo a disposizione di Thiago Motta: attivazione atletica sul campo principale, poi esercitazioni sul possesso palla e lavoro tecnico-tattico”.
AL FANTACALCIO. Ottime notizie, dunque, per i fantallenatori che riabbracciano sin da subito Arnautovic, protagonista di un 2023 con molti stop (appena 115 minuti in campo a causa di diversi infortuni e di una squalifica). L'austriaco mette nel mirino il Torino ed è pronto ad essere il leader tecnico dell'emergente squadra rossoblù, reduce da un filotto di ottimi risultati (16 punti in 9 gare nel nuovo anno).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA