BOLOGNA, KARLSSON KO

Fantacalcio Bologna, tegola Karlsson: l’attaccante rischia di rientrare nel 2024

Mario Ruggiero
Non un periodo fortunato per Jesper Karlsson, attaccante del Bologna. Alla tanta panchina avuta nell'ultimo periodo si aggiunge un infortunio che lo terrà ai box per un mese e mezzo

Non un periodo fortunato per Jesper Karlsson, attaccante del Bologna. Alla tanta panchina avuta nell'ultimo periodo si aggiunge un infortunio che lo terrà ai box per un mese e mezzo. La diagnosi non lascia scampo: lesione parziale del collaterale mediale del ginocchio destro.

FANTACALCIO BOLOGNA, TEGOLA KARLSSON: RISCHIA DI RIENTRARE NEL 2024

Questa la nota ufficiale sulle condizioni fisiche dell'esterno svedese: "Gli esami cui è stato sottoposto Jesper Karlsson hanno evidenziato una lesione parziale del collaterale mediale del ginocchio destro, con tempi di recupero di 5-6 settimane".

AL FANTACALCIO. Karlsson rischia di salutare il 2023 in anticipo. Sulla carta dovrebbe riuscire a recuperare in tempo per le ultime due gare dell'anno, ma molto dipenderà dal percorso riabilitativo dell'ex AZ. Di certo non ci sarà, calendario alla mano, contro Fiorentina (12 novembre), Torino (27 novembre), Lecce (3 dicembre), Salernitana (10 dicembre), Roma (17 dicembre) e Inter (Coppa Italia, 20 dicembre).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.