- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Tegola in casa Bologna. In vista della ripresa del campionato, la formazione emiliana non potrà affidarsi a Lorenzo De Silvestri. Il laterale destro si è infortunato la scorsa settimana in allenamento rimediando una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Sinisa Mihajlovic e il suo staff valuteranno le opzioni per sostituire l'esperto terzino. Regolarmente in gruppo, invece, Mbaye e Soriano: il capitano rossoblù ha smaltito la contusione avvertita nella gara contro l'Atalanta.
Di seguito il comunicato del club rossoblù dove si fa il punto della situazione: "Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti dei rossoblù verso Milan-Bologna di lunedì. Attivazione atletica e seduta tecnico-tattica agli ordini dello staff di Mister Mihajlovic. Ibrahima Mbaye si è allenato regolarmente con i compagni, Nicolas Dominguez in parte con il gruppo. Differenziato per Michael Kingsley. Gli esami cui è stato sottoposto Lorenzo De Silvestri, in seguito a un risentimento accusato nei giorni scorsi, hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, con tempi di recupero di circa 3-4 settimane".
De Silvestri, quindi, rischia di saltare completamente il mese di aprile: forfait sicuro contro Milan, Sampdoria (sua ex squadra) e Juventus. Potrebbe ritornare o contro l'Udinese - gara in programma tra meno di un mese - oppure successivamente, nella sfida alla Roma del week-end del primo maggio. Adesso al suo posto potrebbero spazio uno tra Dijks (con Hickey a scalare sulla destra), Kasius e il ristabilito Mbaye.
© RIPRODUZIONE RISERVATA