- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Partiamo con una bella notizia in casa Bologna. Adama Soumaoro è regolarmente a disposizione dei rossoblu sebbene un paio di ore fa la società rossoblu aveva comunicato la sua defezione, causa positività al Covid-19(qui, l'approfondimento): il difensore, in realtà, è risultato un falso positivo e, per questo motivo, sarà senza problemi della contesa.
FANTACALCIO BOLOGNA, SOUMAORO DISPONIBILE. LE PAROLE DI MIHAJLOVIC SUGLI INFORTUNATI E SULLA RIVOLUZIONE TATTICA
Di seguito alcuni stralci delle dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic, in conferenza stampa. Sul cambio modulo, possibile soluzione da vedere contro la Lazio: “Non c’è un modulo che ti fa vincere o perdere le partire. L’importante è l’atteggiamento.Qualche cambio è probabile perché è diverso giocare con le grandi. Non è il modulo, però che fa vincere o perdere le partite”.
Sulle assenze e sui possibili rincalzi: “Theate e Soumaoro titolari? Tutti hanno delle chances di giocare. Dijks ha la febbre ma è sempre negativo, mentre abbiamo qualche problemino con Sansone e Skov Olsen. Tra quelli che saranno convocati, però, tutti avranno la possibilità di giocare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA