Dopo Posch e Lucumì c'è un nuovo stop nel reparto arretrato del Bologna. Si ferma anche Victor Kristiansen, terzino mancino che si è ben messo in mostra in queste prime gare di Serie A, infortunatosi contro l'Empoli.
BOLOGNA, KRISTIANSEN KO
Fantacalcio Bologna, si ferma anche Kristiansen. Difesa in emergenza contro l’Inter
FANTACALCIO BOLOGNA, SI FERMA ANCHE KRISTIANSEN! DIFESA IN EMERGENZA CONTRO L'INTER
Ecco la nota rilasciata dal team emiliano sulle condizioni del terzino sinistro danese: "Terapie per Jhon Lucumi e Stefan Posch. In seguito ad un risentimento accusato nel corso della partita con l’Empoli, Victor Kristiansen è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione del retto femorale sinistro, con tempi di recupero di 3 settimane".
AL FANTACALCIO. Il Bologna si conferma una delle società sempre precise sui tempi di recupero. Calendario alla mano, quindi, il terzino rientrerà il 28 ottobre, in tempo per la sfida al Sassuolo mentre salterà le gare contro Inter (7 ottobre) e Frosinone (22 ottobre). Sulla fascia mancina avanza la possibilità di rivedere Lykogiannis titolare con il giovane Corazza che proverà a essere in ballottaggio sino all'ultimo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA