- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Rientra l'emergenza in casa Bologna. La formazione emiliana, infatti, recupera diverse pedine importanti in vista della sfida di domani - in programma alle ore 15 - contro l'Inter, recupero del match della ventesima giornata. La squadra emiliana sta vivendo un gran momento di forma avendo bloccato sul pari Juventus e Milan nel recente periodo.
FANTACALCIO BOLOGNA, RIENTRI IMPORTANTI CONTRO L'INTER CI SARA ANCHE MEDEL!
È arrivato l'esito del ricorso del Bologna per la squalifica di Medel. Il giocatore sarà a disposizione di Mihajlovic per la gara contro l'Inter. L'incrocio da ex, quindi, non verrà saltato dal 'Pitbull'. Una notizia estremamente positiva per i rossoblù che recuperano il ministro della Difesa: inizialmente al centrale cileno erano state comminate due giornate di squalifica dopo le veementi proteste contro la Juventus. Il ricorso è stato accolto e la squalifica è stata ridotta ad una giornata, scontata domenica scorsa contro l'Udinese.
Non solo Medel, però, lo staff tecnico di Mihajlovic può contare sui recuperi di Arnautovic, Soumaoro, Skorupski e Vignato, assenti nell'ultimo turno di campionato, tra squalifiche e contrattempi virali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA