Tante novità in casa Bologna. Nemmeno il tempo di gioire per Nicola Sansone, grande protagonista della vittoria di Udine, che l'attaccante è costretto a fermarsi ai box per 3-4 settimane a causa di una frattura scomposta del quinto dito del piede destro. In attacco, però, si rivede Zirkzee che ha smaltito l'infortunio di fine 2022. Buone nuove, infine, anche per Marko Arnautovic. L'attaccante austriaco tornerà in campo tra una decina di giorni: il problema all'avampiede è un lontano ricordo.
BOLOGNA, STOP SANSONE E ARNAUTOVIC. RIENTRA ZIRKZEE
Fantacalcio Bologna, riecco Zirkzee. Stop Sansone. Ecco quando rientra Arnautovic!
FANTACALCIO BOLOGNA, RIECCO ZIRKZEE. STOP SANSONE. ECCO QUANDO RIENTRA ARNAUTOVIC
Di seguito la nota diramata da pochi minuti dalla compagine emiliana: "A due giorni da #LazioBFC sono ripresi gli allenamenti della squadra con una seduta tattica e prove di conclusioni a rete. Joshua Zirkzee è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni; primo giorno con la squadra per Federico Ravaglia. Terapie per Lorenzo De Silvestri, Kevin Bonifazi e Marko Arnautovic, per il quale i tempi di recupero sono di circa una settimana. Nicola Sansone nel corso della partita di Udine ha riportato una frattura scomposta del quinto dito del piede destro: i tempi di recupero sono di 3-4 settimane".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA