C'era tanta attesa per gli esami Riccardo Orsolini. Il capitano del Bologna si è infortunato in Coppa Italia mentre ha segnato il gol contro il Monza. Fortunatamente non si tratta di un infortunio grave, ma rischia di aver finito in anticipo il 2024 visti i tempi di recupero previsti per tre settimane.
BOLOGNA, ORSOLINI KO
Fantacalcio Bologna. Orsolini ko in Coppa: i tempi di recupero dell’ala rossoblù
FANTACALCIO BOLOGNA. ORSOLINI KO IN COPPA: I TEMPI DI RECUPERO DELL'ALA ROSSOBLU
Ecco il comunicato diramato dal Bologna: "Gli esami cui è stato sottoposto Riccardo Orsolini hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane".
AL FANTACALCIO - Fortunatamente, come detto in precedenza, non si tratta di un infortunio grave. Orsolini ritornerà in campo tra tre settimane: salterà Juventus, Benfica, Fiorentina e Torino. Proverà a recuperare a fine anno, il 30 dicembre, per la gara contro il Verona qualora rispettasse a pieno la tabella di marcia: altrimenti scenderà in campo nel 2025. Al suo posto si scaldano i vari Karlsson, Iling-Junior e Dominguez tutti calciatori che possono essere lanciati da Italiano per ovviare alla defezione del capitano rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA