BOLOGNA, ORSOLINI KO

Fantacalcio Bologna. Orsolini ko in Coppa: i tempi di recupero dell’ala rossoblù

Fantacalcio Bologna. Orsolini ko in Coppa: i tempi di recupero dell’ala rossoblù - immagine 1
C'era tanta attesa per gli esami Riccardo Orsolini. Il capitano del Bologna si è infortunato in Coppa Italia mentre ha segnato il gol contro il Monza. Fortunatamente non si tratta di un infortunio grave, ma rischia di aver finito in anticipo il...
Mario Ruggiero

C'era tanta attesa per gli esami Riccardo Orsolini. Il capitano del Bologna si è infortunato in Coppa Italia mentre ha segnato il gol contro il Monza. Fortunatamente non si tratta di un infortunio grave, ma rischia di aver finito in anticipo il 2024 visti i tempi di recupero previsti per tre settimane.

FANTACALCIO BOLOGNA. ORSOLINI KO IN COPPA: I TEMPI DI RECUPERO DELL'ALA ROSSOBLU

Ecco il comunicato diramato dal Bologna: "Gli esami cui è stato sottoposto Riccardo Orsolini hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane".

AL FANTACALCIO - Fortunatamente, come detto in precedenza, non si tratta di un infortunio grave. Orsolini ritornerà in campo tra tre settimane: salterà Juventus, Benfica, Fiorentina e Torino. Proverà a recuperare a fine anno, il 30 dicembre, per la gara contro il Verona qualora rispettasse a pieno la tabella di marcia: altrimenti scenderà in campo nel 2025. Al suo posto si scaldano i vari Karlsson, Iling-Junior e Dominguez tutti calciatori che possono essere lanciati da Italiano per ovviare alla defezione del capitano rossoblù.

tutte le notizie di