BOLOGNA, STOP ARNAUTOVIC. POSCH STA BENE

Fantacalcio Bologna, nuovo stop per Arnautovic: i tempi di recupero. Posch ci sarà contro l’Inter

Fantacalcio Bologna, nuovo stop per Arnautovic: i tempi di recupero. Posch ci sarà contro l’Inter - immagine 1
2023 maledetto per Marko Arnautovic. Da poco ristabilitosi da un infortunio, l'austriaco - assente per squalifica contro la Sampdoria nello scorso turno - è costretto a mordere nuovamente il freno. Allarme rientrato, invece, per Stefan Posch
Mario Ruggiero

2023 maledetto per Marko Arnautovic. Da poco ristabilitosi da un infortunio, l'austriaco - assente per squalifica contro la Sampdoria - è costretto a mordere nuovamente il freno a causa di una lesione di primo grado dell'otturatore esterno dell'anca destra. Allarme rientrato, invece, per Stefan Posch: il difensore si è allenato regolarmente e sarà subito in campo domenica alle 12.30 contro l'Inter, prossimo avversario della squadra allenata da Thiago Motta.

FANTACALCIO BOLOGNA, NUOVO STOP PER ARNAUTOVIC: I TEMPI DI RECUPERO. POSCH CI SARA' CONTRO L'INTER

Di seguito la nota del team felsineo sulle condizioni fisiche dei due calciatori, pupilli di tanti fantallenatori: "Ripresi a Casteldebole gli allenamenti del Bologna all’inizio della settimana che porterà alla sfida con l'Inter: per i rossoblù, reduci dal successo di Genova, attivazione atletica e partitella insieme ai ragazzi della Primavera. Stefan Posch si è allenato regolarmente con i compagni. Adama Soumaoro, Nicola Sansone e Joshua Zirkzee hanno svolto una seduta differenziata, terapie per Kevin Bonifazi.

In seguito ad un risentimento accusato nei giorni scorsi, Marko Arnautovic è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado dell’otturatore esterno dell’anca destra, con tempi di recupero di circa due settimane".

AL FANTACALCIO. Una buona e una brutta notizia per i fantallenatori. Stefan Posch, uscito per infortunio sabato scorso, sta bene: l'ex Hoffenheim sarà arruolabile per la sfida contro l'Inter. Stop, invece, di due settimane per Marko Arnautovic: l'attaccante austriaco, quindi, salterà il confronto da ex contro i nerazzurri e probabilmente anche la prima sfida di marzo, quella contro il Torino (6). Il rientro in campo dell'esperto attaccante è previsto per l'11 marzo, data in cui è fissato l'incontro contro la Lazio.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.