2023 maledetto per Marko Arnautovic. Da poco ristabilitosi da un infortunio, l'austriaco - assente per squalifica contro la Sampdoria - è costretto a mordere nuovamente il freno a causa di una lesione di primo grado dell'otturatore esterno dell'anca destra. Allarme rientrato, invece, per Stefan Posch: il difensore si è allenato regolarmente e sarà subito in campo domenica alle 12.30 contro l'Inter, prossimo avversario della squadra allenata da Thiago Motta.
BOLOGNA, STOP ARNAUTOVIC. POSCH STA BENE
Fantacalcio Bologna, nuovo stop per Arnautovic: i tempi di recupero. Posch ci sarà contro l’Inter
FANTACALCIO BOLOGNA, NUOVO STOP PER ARNAUTOVIC: I TEMPI DI RECUPERO. POSCH CI SARA' CONTRO L'INTER
Di seguito la nota del team felsineo sulle condizioni fisiche dei due calciatori, pupilli di tanti fantallenatori: "Ripresi a Casteldebole gli allenamenti del Bologna all’inizio della settimana che porterà alla sfida con l'Inter: per i rossoblù, reduci dal successo di Genova, attivazione atletica e partitella insieme ai ragazzi della Primavera. Stefan Posch si è allenato regolarmente con i compagni. Adama Soumaoro, Nicola Sansone e Joshua Zirkzee hanno svolto una seduta differenziata, terapie per Kevin Bonifazi.
In seguito ad un risentimento accusato nei giorni scorsi, Marko Arnautovic è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado dell’otturatore esterno dell’anca destra, con tempi di recupero di circa due settimane".
AL FANTACALCIO. Una buona e una brutta notizia per i fantallenatori. Stefan Posch, uscito per infortunio sabato scorso, sta bene: l'ex Hoffenheim sarà arruolabile per la sfida contro l'Inter. Stop, invece, di due settimane per Marko Arnautovic: l'attaccante austriaco, quindi, salterà il confronto da ex contro i nerazzurri e probabilmente anche la prima sfida di marzo, quella contro il Torino (6). Il rientro in campo dell'esperto attaccante è previsto per l'11 marzo, data in cui è fissato l'incontro contro la Lazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA