Gol e piccolo problema muscolare per Joshua Zirkzee che è uscito anzitempo dal rettangolo di gioco ieri nella sontuosa vittoria del Bologna sulla Roma (1-3). La punta olandese è stata sostituita da Castro, ma le sue condizioni non preoccupano in vista del rush finale. Si è fermato in tempo ed è pronto a comandare nuovamente l'attacco rossoblù.
BOLOGNA, MOTTA SULLE CONDIZIONI DI ZIRKZEE
Fantacalcio Bologna. Motta su Zirkzee: “Non era al 100%, è uscito per un fastidio”. Gli ultimi aggiornamenti
FANTACALCIO BOLOGNA. MOTTA SU ZIRKZEE: "NON ERA AL 100%, È USCITO PER UN FASTIDIO". GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SULL'ATTACCANTE
Queste le dichiarazioni di Motta su Zirkzee nell'immediato post-gara: “Sta molto bene in questo momento. È molto giovane, deve continuare a lavorare con la stessa fame, con la stessa voglia di aiutare e migliorare. Vedremo alla fine, i campioni si vedono alla fine. È uscito per un fastidio, non stava al 100% in settimana. Finché era in campo ha fatto molto bene. Anche Castro ha aiutato la squadra quando è entrato. Zirkzee ha attitudine, voglia, fame. Questa è la base per giocare a calcio”.
AL FANTACALCIO - Le condizioni fisiche dell'olandese non preoccupano: la punta verrà gestita al meglio alla ripresa degli allenamenti - fissata per domani mattina - per tornare disponibile, sin dal primo minuto, in questo importante rush finale che potrebbe certificare la qualificazione in Champions dei rossoblù. Dunque i fantallenatori possono essere tranquilli e godersi Zirkzee nelle prossime, decisive partite di campionato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA