- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Come annunciato nei giorni scorsi anche dallo stesso Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, Nicolas Dominguez è stato sottoposto ieri a un’operazione alla spalla sinistra. Ai problemi pregressi si è aggiunta la lussazione subita contro il Verona. Il promettente centrocampista sudamericano sarà fermo a lungo ai box, si prospettano ben tre mesi di stop.
Di seguito il comunicato ufficiale del club rossoblù sulle condizioni del centrocampista argentino: “In seguito all’episodio di lussazione post traumatica, Nicolas Dominguez è stato sottoposto oggi ad intervento di stabilizzazione della spalla sinistra perfettamente riuscito, eseguito dal prof. Porcellini, coadiuvato dal prof. Tarallo e dai dott. Giorgini e Micheloni. Il giocatore osserverà qualche giorno di degenza e successivamente inizierà il percorso riabilitativo per la ripresa funzionale dell’arto“.
I tempi di recupero previsti per il ritorno in campo si aggirano sui tre mesi. Dominguez rientrerà a disposizione di Mihajlovic verso fine aprile: una tempistica che consente lo svincolo al fantacalcio. Aebischer, nuovo volto della mediana rossoblù, potrebbe essere una scommessa intrigante per rilevare l'infortunato calciatore sudamericano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA