BOLOGNA, ADDIO BARROW

Fantacalcio Bologna, Barrow annuncia l’addio: “Non posso restare senza le giuste motivazioni”. E attacca Motta…

Mario Ruggiero
Musa Barrow lascia il Bologna e l'Italia. Lo ha annunciato lo stesso attaccante gambiano al portale di GianlucaDiMarzio.com con una serie di dichiarazioni sibilline che non lasciano spazio ad interpretazioni

Musa Barrow lascia il Bologna e l'Italia. Lo ha annunciato lo stesso attaccante gambiano al portale di GianlucaDiMarzio.com con una serie di dichiarazioni sibilline che non lasciano spazio ad interpretazioni.FANTACALCIO BOLOGNA, BARROW ANNUNCIA L'ADDIO: "NON POSSO RESTARE SENZA MOTIVAZIONI". E ATTACCA MOTTA...Ecco le dichiarazioni rese di Barrow: "La società ha capito il mio malessere nel continuare la mia avventura al Bologna in particolare con questo allenatore.Non posso rimanere in un posto dove non sento più le giuste motivazioni. Le mie responsabilità le prendo sempre, ed è per questo motivo che è meglio per tutti che io saluti Bologna, ed anche l’Italia, che mi ha accolto per moltissimi anni. Voglio ringraziare la società, in particolare Fenucci e Sartori ed il presidente Saputo, oltre ai miei compagni che porterò sempre nel cuore e gli splendidi tifosi rossoblù”.La trattativa con l'Al-Taawoun FC è abbastanza definita. L'attaccante gambiano si trasferirà in Arabia a titolo definitivo per una cifra di 10 milioni (8 fissi più 2 di bonus). In ottica fantacalcio, quindi, l'attacco del Bologna sarà composto da Zirkzee e Van Hooijdonk come punte centrali e batteria di esterni con Orsolini, Ndoye, Karlsson e Saelemaekers quest'ultimi nuovi arrivati dalla recente sessione di mercato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.