ATALANTA, ZAPATA NUOVAMENTE KO

Fantacalcio Atalanta, Zapata ko: stagione finita per l’attaccante colombiano

Mario Ruggiero
Brutte notizie per i fantallenatori e per l'Atalanta. Duvan Zapata termina prematuramente la sua stagione a causa di un infortunio muscolare riscontrato negli scorsi giorni. Niente Verona, Inter e Monza per l'attaccante colombiano

Brutte notizie per i fantallenatori e per l'Atalanta. Duvan Zapata termina prematuramente la sua stagione a causa di un infortunio muscolare riscontrato negli scorsi giorni. L'attaccante colombiano dovrà saltare le partite contro Verona, Inter e Monza.

FANTACALCIO ATALANTA, ZAPATA KO: STAGIONE FINITA PER L'ATTACCANTE COLOMBIANO

"Lesione della giunzione muscolo/tendinea distale del gemello mediale della gamba destra". Questo il report medico redatto dal club orobico e diffuso su diverse testate. La stagione di Zapata è finita poiché i tempi di recupero non gli permettono di tornare in campo nelle ultime partite di campionato. L'attaccante cercherà di fare molto meglio nella prossima stagione (2 gol e 2 assist quest'anno), dato che quella attuale è stata una delle peggiori in carriera sia dal punto di vista realizzativo che delle prestazioni personali. Contro il Verona, nella gara in programma domani alle ore 18, Hojlund e Muriel si contenderanno una maglia per il ruolo di centravanti, mentre Gasperini può essere felice del ritorno di Lookman, assente da diverse partite.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.